Rachel Zegler: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante e attrice scelta per il ruolo di Biancaneve nel live action Disney.
Continuano i live action in casa Disney. Nel 2023 toccherà a Biancaneve e i sette nani riprendere vita sul grande schermo, e nel mese di giugno 2021 è stata finalmente scelta l’attrice che interpreterà la protagonista. Di chi si tratta? Di un’attrice, cantante e youtuber molto famosa negli Stati Uniti: Rachel Zegler. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Rachel Zegler: biografia e carriera
Rachel Anne Zegler è nata il 3 maggio 2001 a Hackensack, in New Jersey, sotto il segno del Toro. Figlia di una donna di origini colombiane e di un uomo di origine polacca, è cresciuta a Clifton e già da bambina ha iniziato a studiare musica, recitando anche in alcuni musical: nel 2016 è stata Belle in Beauty and the Beast, nel 2017 Ariel in The Little Mermaid. Insomma, le principesse Disney erano nel suo destino.
Attrice e cantante di grandissimo successo, si è fatta presto conoscere sul web grazie a YouTube, per poi venire scelta nel gennaio 2018 da Steven Spielberg per il cast del remake di West Side Story. Con una carriera in costante ascesa, nel 2021 si è unita al cast del film Shazam! Fury of the Gods, secondo capitolo della saga dedicata al simpatico eroe DC, mentre nel giugno dello stesso anno è stata scelta per il ruolo di Biancaneve nel prossimo live action Disney. Entrambi i film dovrebbero arrivare nelle sale nel 2023.
Sai che…
– Su YouTube è diventata virale una sua interpretazione di Shallow, canzone di Lady Gaga presente nel film A Star is Born.
– Come cantante non ha ancora fatto il suo debutto ufficiale, ma i suoi fan sono già innamorati della sua voce, che hanno potuto ascoltare in più occasioni con video e cover sui social.
– Su Instagram Rachel Zegler ha un account ufficiale da centinaia di migliaia di follower.